Filo? Mi sa che intedevi "feli-guardone" :P Comunque no, avevo portato da mangiare, si è avvicinato il più grosso dei due poi ci ha provato pure il piccolo...il primo è stato una furia, lo ha bloccato sotto una macchina, c'erano batuffoli di pelo che volavano ovunque. Ho girato mezz'ora prima di ritrovare il piccolo e controllare che non avesse perso mezzo muso!
bahahah, già tanto che non ho scritto "fido", perdonami stronzone, ma sto con la testa tra le nuvole :P naaa, tranqui, i mici sanno come cavarsela, sempre: ecco perché c'è da imparare da loro :-)
a volte se guardiamo troppo indietro... rischiamo di perdere l'orientamento... l'equilibrio, il passato, il nostro vissuto, ci accompagna, sempre, forse (io faccio nido, non butto via niente) dovremmo portarlo con noi, perché è importante, cercando però di farne un compagno/a di viaggio con cui tenersi più semplicemente per mano, per sorreggersi, e guardare poi insieme verso l'orzzonte infinito... lasciandoci attraversare da tuttel le sfumature che la vita, spesso ci regala
Diventare un micio sarebbe proprio un bel reincarnarsi, un progresso, un passo avanti, una liberazione... :) Un grande abbraccio, da un altro gatto del futuro.
Comincio a spolverare il mio karma... magari avrò uno sconto per le prossime vite :) I miei gatti si vivono il presente, ormai lontani dal passato e ignari del futuro. Mi danno l'idea di "viversela" alla grande. Ma non a caso loro sono gatti. Io no.
Li adoro i gatti: loro e la loro filosofia di vita.
RispondiEliminaInestimabili puttane a quattro zampe, pazienti e veloci.
Lasciare alle spalle: sì ai ricordi, no ai rammarichi.
spero di non reincarnarmi mai in un gatto, però lo sguardo è sempre avanti, mai indietro ;-)
RispondiEliminaIo quando li vedo, sotto casa, fermi che sembrano dormire mi accorgo che hanno già la risposta alla domanda che devo ancora fargli.
RispondiElimina(certo che, l'altra sera si sono azzuffati in due e quello più piccolo non so come sia sopravvissuto...)
Baol ... ma... fai il filo-guardone?? eheheh :P
EliminaFilo? Mi sa che intedevi "feli-guardone" :P
RispondiEliminaComunque no, avevo portato da mangiare, si è avvicinato il più grosso dei due poi ci ha provato pure il piccolo...il primo è stato una furia, lo ha bloccato sotto una macchina, c'erano batuffoli di pelo che volavano ovunque. Ho girato mezz'ora prima di ritrovare il piccolo e controllare che non avesse perso mezzo muso!
bahahah, già tanto che non ho scritto "fido", perdonami stronzone, ma sto con la testa tra le nuvole :P
Eliminanaaa, tranqui, i mici sanno come cavarsela, sempre: ecco perché c'è da imparare da loro :-)
Ciao signorina Occhi di Gatto :-)
RispondiEliminaa volte se guardiamo troppo indietro... rischiamo di perdere l'orientamento... l'equilibrio, il passato, il nostro vissuto, ci accompagna, sempre, forse (io faccio nido, non butto via niente) dovremmo portarlo con noi, perché è importante, cercando però di farne un compagno/a di viaggio con cui tenersi più semplicemente per mano, per sorreggersi, e guardare poi insieme verso l'orzzonte infinito... lasciandoci attraversare da tuttel le sfumature che la vita, spesso ci regala
RispondiEliminaun abbraccio ***
ci guardano come testimoni in ogni momento
RispondiEliminaastrarsi potrebbe essere un modo per non perdersi
RispondiEliminalasciando che le spalle siano voltate, ma sempre dritte e consapevoli.
:*
Diventare un micio sarebbe proprio un bel reincarnarsi, un progresso, un passo avanti, una liberazione... :)
RispondiEliminaUn grande abbraccio, da un altro gatto del futuro.
Comincio a spolverare il mio karma... magari avrò uno sconto per le prossime vite :) I miei gatti si vivono il presente, ormai lontani dal passato e ignari del futuro. Mi danno l'idea di "viversela" alla grande. Ma non a caso loro sono gatti. Io no.
RispondiEliminaStupendi, hanno una marcia in più, rispetto a qualsiasi altro essere.
RispondiElimina